Chiara Maggi al SalTo22

La ragazza dei fiori è un successo Internazionale. Al Lingotto Fiere Chiara Maggi allo stand CTL.

Non poteva mancare la rivelazione letteraria degli ultimi tempi! Chiara Maggi, promessa di CTL Editore Livorno, sarà a disposizione dei suoi lettori per firmare le copie e raccontare del suo personaggio, anche lei Chiara, che trova la forza di riprendere in mano la sua vita, la fiducia in se stessa e negli altri. Un romanzo che mancava negli scaffali, non banale o prevedibile, autentico in ogni rigo.

L’autrice trova la strada per arrivare al cuore dei suoi lettori e con elegante semplicità accarezza la loro anima. Adatto a uomini e donne di ogni età. Una lettura ideale per i prossimi mesi dove finalmente, anche grazie all’allenamento delle restrizioni per il contenimento del contagio, potremo sentirci più liberi pure di vivere una storia come quella de La ragazza dei fiori che diverrà velocemente non solo una nostra amica, ma soprattutto uno spunto per intraprendere un viaggio e non sentirsi soli nell’affrontare le difficoltà. 

La ragazza dei fiori

Chiara ha alle spalle un’infanzia difficile e un matrimonio sbagliato. La sua infelicità la spinge ad andarsene, sale sulla sua utilitaria senza una meta precisa e si ferma in un paesino lontano da tutto e da tutti. Lì inizia la sua rinascita, fatta di incontri e sorprese, tra cui l’affetto inaspettato di Silvano, un vecchio fioraio che l’assume nel suo piccolo negozio e le insegna i segreti dei fiori.

L’incontro con Jolanda in una casa di riposo, l’amore per Aldo e gli avvenimenti del vicinato che si intrecciano alla sua vita, faranno di lei una donna nuova, diversa, senza però mai perdere la sua generosità e sensibilità. Anche i nuovi amici, il bassotto Pepe e il gatto Tigro saranno di supporto per vincere la sua innata insicurezza.

La ragazza dei fiori per CTL Editore Livorno, 458 pagine. Euro 21.50.

Al Salone Internazionale del Libro è allo stand Q02 R01 PAD3 CTL, Libeccio Nino Bozzi Editore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: