La ragazza dei fiori a Borghetto sul Mincio

Fuga d’amore tra i luoghi del cuore per Chiara Maggi. Le strade di Aldo e Chiara.

Si torna sempre nei posti del cuore, e La ragazza dei fiori, il libro successo di Chiara Maggi, non poteva che tornare a percorrere le strade della fuga romantica dei protagonisti.

Così, sabato 9 luglio dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 20, la Maggi è ospite della Pizzeria La Ruota, in via Raffaello Sanzio, 31 a Borghetto sul Mincio.

“Quando ho visto Borghetto sul Mincio ho capito subito che quel posto mi aveva scelta. Non ero io ad averlo trovato ma lui aveva richiamato la mia anima” risponde Chiara Maggi quando le si chiede cosa la lega a Borghetto.

“Guardarlo dall’alto del Ponte visconteo mi ha fatto subito uno strano effetto. Quei vecchi mulini che sembrano galleggiare sull’acqua. E poi il cielo e il fiume così vicini. Per me è il posto nel cuore. Il posto dove ho voluto ambientare la fuga d’amore di Chiara e Aldo. Ogni volta che torno mi arricchisco d’immagini e suoni. Ogni volta che parto lascio un po’ di me.”.

Anche la data non è casuale “Il 10 luglio è il mio compleanno e ho scelto questo periodo proprio perché mi è caro festeggiarlo a Borghetto sul Mincio”.

Dunque, con l’augurio a Chiara di passare il miglior compleanno di sempre, invitiamo lettori curiosi di ritrovare tra le pagine il loro paese e i tanti già affezionati e appassionati de La ragazza dei fiori, a raggiungere la Ruota sabato 9 luglio.

Per acquistare il libro SBS Comunicazione consiglia Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: