Il 30 e 31 luglio a Lavagna (Ge) nella meravigliosa cornice del Porticato Brignardello di Piazza Marconi si terrà la festa dell’editoria LIB – Libri in Baia. L’ingresso è gratuito dalle 15 alle 23 di sabato e dalle 10 alle 19 di domenica.
SBS Comunicazione sarà presente con uno stand per presentare i libri della collana SenzaBarcode, edita da CTL Editore, con i testi di Andrea Barricelli con Dominio e Ribellione e Equilibrio e Cambiamento. Laura Mancini con Brucia. Alessandra Angelini con Biopsicodelia dell’anima. Marco Costantini con I Fiori di Pina e Flavio Tamiro con Mille Lemmi di notte
Oltre ai libri SenzaBarcode saranno presenti altri autori provenienti da più parti d’Italia con un nutrito programma:
Sotto al porticato, sabato 30, alle 15.30, troveremo:
Alle 15.30 Marianna Daniele con Perché in Antartide? (ED. La Bussola) Introduce Sheyla Bobba, modera Fiorella Mandaglio – Leggi la sinossi. Mentre domenica 31 dalle 10 Chiara Ceneroni con Lasciati trovare (Morphema Editrice) Introduce Sheyla Bobba, modera Fiorella Mandaglio – Leggi la sinossi. Alle 13 Maria Ausilia Maggi con Studicarìe – versi in collisione diretta (Agorà & Co.) Modera Sheyla Bobba – Leggi la sinossi. Dalle 16 Davide Rossi con Storia di un numero (ED. Rossini) Modera Sheyla Bobba – Leggi la sinossi.
Presso lo stand di SBS Comunicazione, invece, sarà possibile incontrare:
alle 16 Gianni Bortolaso con il romanzo umoristico Un accordo stonato (ED. Argentodorato) – Leggi la sinossi. Alle 17 Chiara Maggi con La ragazza dei fiori (ED. CTL) Moderano Sheyla Bobba e Ginevra Lupo – Leggi dell’autrice. Dalle 19 Maria Orlandi con L’amore è una danza (self Amazon) Modera Sheyla Bobba – Leggi la sinossi. Alle 21 Chiara Domeniconi con Come un chiodo nella carne (ED. ArgentoDorato) e altri libri Modera Sheyla Bobba – Leggi dell’Autrice. L’ultimo giorno di fiera, domenica 21, sempre presso lo stand: alle 13 Fiorella Mandaglio con Tra mito e fantasia (CTL collana SenzaBarcode) Introduce Sheyla Bobba Modera Ginevra Lupo – Leggi dell’Autrice. Alle 18, chiude l’appuntamento ligure di #LibrialMare con #SBSComunicazione, Marinella Brandinali con La tua voce è un grido (ED ArgentoDorato) Modera Sheyla Bobba – Leggi la sinossi.
Sul tavolo, inoltre, sarà possibile trovar l’ultimo libro di Marco Paoli, il re della giostra, Rigenerare il Bel Paese di Alessandro Bianchi e Le InAmabili di Sheyla Bobba.
“La Liguria è anche un po’ la mia terra” sorride e racconta la Bobba, nata a Savona ma vissuta tra piemonte e Centro Italia. “Ora, da Roma, si sente il bisogno di cambiare le prospettive per cercare una visione più ampia. Quando ho scelto di partecipare a Lib – Libri in Borgo, non mi aspettavo una tale partecipazione da parte di autori provenienti da mezza Italia. Un sincero ringraziamento agli organizzatori e alle Istituzioni che hanno reso possibile questo evento”. Siamo al giro di boa per gli eventi estivi di #Librialmare, per conoscere le prossime date e partecipare visitare www.sbscomunicazione.it o chiamare il 3456048479.