Sheyla Bobba

Il primo libro edito da SBS edizioni è Male Amoris, di Sheyla Bobba.

Male Amoris. Un mistero alla Sacra di San Michele. Una ragazza viene ritrovata nei boschi il 18 maggio. Era sparita il 16 febbraio. La sua memoria è confusa, il corpo è tumefatto ma allo stesso tempo pulito e profumato, e non è tutto, perché è incinta. Il ritrovamento attira l’attenzione dei media, mobilita la squadra della sezione speciale di Torino e scaraventa la famiglia in un abisso di angoscia e paure. Le indagini si concentrano sui sospetti sbagliati, fino a quando lei incomincia a ricordare. Ma la vicenda giudiziaria è solo strumentale, al servizio di quella psicologica.

Sheyla Bobba usa la narrazione giornalistica per seguire il filo dei pensieri e delle azioni, un filo che porta non solo alla scoperta di un colpevole, ma a quella di un coraggio che sorprende, che spaventa e che soprattutto insegna. Perché non è detto che dal dolore si debba solo imparare a soffrire. Un romanzo intenso e ricco di simboli che guidano la ripresa di una giovane donna e le danno la consapevolezza che cercava, in un dialogo intimo, privato, col suo ventre, come per un miracolo che a noi non è dato scorgere mentre leggiamo, ma che comprenderemo solo dopo.

BIO Sheyla Bobba

Classe 1978. Appassionata di comunicazione e informazione fin da bambina. Non ha ancora  10 anni quando chiese una macchina da scrivere come regalo per il sogno di fare la giornalista. A 17 anni incontra un banchetto del Partito Radicale  per la raccolta firme per l’abolizione dell’Ordine e decide che avrebbe fatto comunicazione e informazione, ma senza tesserino. Diventa Blogger e, dopo un po’ d’inchiostro e font, dà vita al magazine online SenzaBarcode.it

Qualche tempo dopo voleva una voce, e ha creato l’omonima WebRadio. Con SBS Comunicazione e SBS edizioni si occupa di promozione editoriale e pubblicazione.

Antipatica per vocazione. Innamorata di suo marito. Uno dei complimenti che preferisce è “sei tutta tuo padre”.

Per acquistare il libro:

Online

YCPFeltrinelli Amazon – Tutti gli store online

Librerie fisiche

Tutte le librerie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: