Chiara Maggi al Pisa Book Festival

Chiara Maggi, con il suo La ragazza dei fiori (CTL Editore), non poteva mancare all’appuntamento toscano.

Torna l’attesissimo Pisa Book Festival, ormai un’istituzione nel panorama degli eventi librari. La kermesse si aprirà il 29 settembre per concludersi il 2 ottobre, Chiara Maggi sarà a disposizione dei suoi lettori per due giorni presso lo stand di CTL editore. Vi aspetta venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre. 

Allo stand 66, presso gli Arsenali Repubblicani, La ragazza dei fiori continua il suo fortunato booktour dopo aver sfondato la soglia delle 2mila copie vendute:

“Il 10 di aprile usciva la ragazza dei fiori” racconta la scrittrice ligure “poi di passaggio in passaggio da Lucca a Torino e altri luoghi oggi eccomi qua a Pisa Book Festival. Ho sempre lo stesso entusiasmo del primo momento.”

L’emozione l’ha accompagnata in ogni tappa, trovando sempre lo slancio per raccontare del suo libro e farlo vivere e amare a ogni lettore. “La speranza” continua Chiara Maggi “è d’incontrare persone che lo hanno già letto e altre che vengono per scambiare due parole e magari per acquistarlo. Vi aspetto per continuare con voi a far crescere questo sogno allo stand CTL editore”.

Per acquistare il libro ► Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: