EDITA ‘22 accoglie Chiara Maggi

Secondo appuntamento con EDITA, la Fiera dell’Editoria a Milano nella caratteristica location di Cascina Cuccagna.

EDITA, la fiera dell’editoria, sarà sempre sotto l’organizzazione di Panesi Edizioni e con il Patrocinio del Comune di Milano. Chiara Maggi sarà presente, con un suo stand, sabato 8 ottobre. Sin dall’apertura della giornata, La ragazza dei fiori, è a disposizione di quanti hanno già letto il libro per ricevere un autografo con dedica e di chi vuole assicurarsi una copia.

Appena tornata dal successo del Pisa Book Festival, la scrittrice ligure continua ad occupare i primi posti di vendita  in classifica Amazon

Ci racconta Chiara

“L’otto di ottobre eccomi qua a Milano.  Avete presente quando di sasso in sasso si salta per attraversare un fiume e  non bagnarsi? Ecco è la stessa cosa. Con infinita calma e tenacia sono riuscita ad arrivare a questa importante manifestazione. 

Ed oggi con entusiasmo aspetto chi vorrà un semplice saluto o scambiare due parole  o farsi fare la dedica o acquistare per la prima volta una copia de La ragazza dei fiori. Ho tra le mani il mio libro e sembra impossibile che sia  una parte di me. Una vita di donna qualunque. Un racconto scritto con il cuore e fatto per capire quanto non sia facile vivere vivere ma allo stesso tempo  sia bello riuscirci dando tutta se stessa. La comunicazione di Chiara Maggi è curata da SBS Comunicazione (www.sbscomunicazione.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: